venerdì 30 novembre 2007

sex and the soda







era troppo imbarazzante raccontarlo lì per lì ma non posso tenermi questa fantastica performance tutta per me..

immaginatevi che allaraba dopo due turni notturni e 600 km etc etc insomma dopo aver dormito 5 ore in tre giorni decida di regalarsi un attimo di relax e che faccia? vada a letto, forse!?

maddai..no..và dal parrucchiere!

giusto uno shampoo e una piastrata..

però:

e qui c'è il però!, però allaraba oltre ad essere moltooo molto stanca è pure in crisi d'astinenza da mancanza della sua serie preferita che il capperaio matto custodisce nei sui scrigni.

Senza le mie 4 amichette da due giorni immagino ormai che mi siano cmq fedelmente vicine in ogni dove..e con il loro spirito che mi sostiene mi siedo al trono del mio biondo shampista.

Sciaf sciaf sciaf, insapon insapon insapon..

siamo in chiusura saloon..serranda a metà, solo io lo shampista e la mia parruchiera preferita.
Alla terza toccata di mano tra i capelli mi assopisco quando lo shampista, sorridendo, mi chiede qualcosa che nel mio dormiveglia arriva gentile alle mie orecchie come un : "allarabaaa..ma lo faresti un pomxxxxino?.."

di scatto come sveglia di soprassalto da un sonno profondo alzo la testa e piena di bolle e di sorpresa esclamo: "scusaaa?!"

e lui sbigottito dal mio scatto ripete: "allaraba, li scorci un pochino?!"


ok..ho decisamente bisogno di dormire e di passare ad una nuova serie!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma lo shampista, era figo?!??

un pensierino ce lo potevi anche fa'

allaraba ha detto...

mah..anche sì ma..anche no!

Anonimo ha detto...

non ho veramente parole!!!!!meno male che quella sera quando ci siamo viste non mi hai raccontato niente altrimentti non avresti fatto vita!!!!!e cmq a riguardo dello shampista...non solo non si può guardare, ma non si può nemmeno sentire parlare!!!!