giovedì 15 novembre 2007

la quarta dimensione




qualcuno sostiene che la quarta dimensione altro non sia che l'assottigliarsi del confine tra realtà e pensiero; una dimensione dove non c'è più distanza tra ciò che si pensa e ciò che si concretizza.. mi chiedo allora, ma perchè nel bel mezzo di una fantastica cena ho pensieri di quel tipo?'!!?'
lezione numero uno: se cenate in un ristorante e la parete di fronte a voi è di vetro e da sulla strada, sedete di spalle! potrebbe passare dal niente qualcosa che vi ricorda che felicità e infelicità sono bandiere al vento.



e un grazie all'oste che capita la situazione ci ha offerto 3 bottiglie di vino!
Sant'uomo!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

c'è qualcosa cxhe dovrei sapere? cena con chi? non mi vuoi più bene come una voltA...Non mi aggiorni più...credo che la quarta dimensione esista, per me è quello stato catatonico e meditativo in cui cado qualche volta..come oggi.settimana di super lavoro ed oggi sono andaata in tilt..mi sono ubriaca a pranzo con la birra mentre3 mio marito è rientato da lovoro alle 15e30, kapp ci credi ma poi la birra...dopo di chè abbiamo fatto ciò che è permesso fare all'interno di un matrimonio....cena di famiglia perchè,acciderba lle loro corna le maldive si avvicinano...

Anonimo ha detto...

salvami...... voglio le nostre chiaccherine!!!!!

allaraba ha detto...

NO ANDY..SONO VERGOGNOSI..NON è TOLLERABILE DI QUESTI TEMPI PENSARE CHE QUALCUNO SE LA GODA ALLE MALDIVE..STASERA RUBI I BIGLIETTI E IO PREPARO I PAREI, BASTA! si va noi!!

..CI SONO MOLTE MOLTE COSE CHE DEVI SAPERE TESORO..MA ALLA FINE SON SEMPRE LE STESSE E SON NOIOSE CMQ..SE TROVO LA PORTA DELLA QUARTA DIMENSIONE GLIELA SBATTO IN FACCIA! GIURO!