mercoledì 14 novembre 2007

in memory of Ilaria Alpi (se cliccate qui arrivate all'intervista)










Bhé! La prendo come un segno..

posto l'1-o per il libro, nel post qui sotto, e mi

arriva dalla mia libreria la mail di arrivo del libro che avevo ordinanto!!

Yuppie..conto le ore..oggi scappo da lavoro, poi: thé e i disegni di Francesco!

Considerando che mi ero innamorata dell'ultima sua cosa che avevo visto..ovvero una tela gigante di righe gialle immagino da qui mi scollerò tra un mese!

Yersinia ma tu capisci vero che cosa intendo?!?!









5 commenti:

Anonimo ha detto...

aiuto...

allaraba ha detto...

bravisssimaaa..
vai!!!

Anonimo ha detto...

ma le immagini?

farle'

Anonimo ha detto...

oddio, così su due righe...no,non capisco...mi ricordo di te impallata davanti a quei quadri....eh, sì,eri un po pietosa,conla bava che ti cadeva sulla maglietta....

allaraba ha detto...

ecco ne ho caricate altre..ora chi mi aiuta a capire come si fa riapparire il mio counter e a far sparire i cacciavite..