martedì 20 novembre 2007

praticamente un parto!



circa 9 mesi fa una efficientissima macchinetta della metro di roma mi aveva silurato gli euri e dato in cambio un bel: "ahò..me sò rotta!"
avevo allora bussato alla guardiola del di là sotto guardiano dove mi avevano registrato il reclamo..mah..dissi io.."no..no! lo faccia sennò alla fine ce dicono che à linea C a famo co' sordi che scippano e macchinette!".. quindi firmo il reclamo e il vuoto se lo inghiottisce.
Giorni addietro, pulendo, ritrovo divertita la ricevuta del reclamo fantasma e penso: la butto..ma nò..cazzata più cazzata meno..fa folklore!
Ieri giornata uggiosa, mi chiamano: allarabaaa..mm..che c'è?uff.. c'è postaaa..
adesso, avete presente a monopoli quando vi tocca pescare una carta in IMPREVISTI e che ci potreste scommettere vi tocca versare 1000 soldini per gli arretrati o una tassa di patrimonio? bhè a volte invece vi tocca un rimborso insperato o un ritira dalla banca 1000 per il compleanno, anche se è in POSSIBILITA' che risiede più fortuna..insomma per farla breve ieri in cassetta invece della solita bolletta c'era una lettera dell'agenzia dei trasporti de à capitaale che mi invitava a passare dal via e a ritirare cinque euri!!!


e mò troviamo pure il coraggio di sindacare sui tempi pori pupi!!




18 commenti:

Anonimo ha detto...

andy io non posso dire niente dei trasporti, danno il pòane a una parte di famiglia!!!!oggi sto malino..agitazione di stomaco ho paura di aver preso il virus!!!! mi sono anche fatta venire a prendere al lavoro perchè non mi sentiv o di guidare dopo aver visitato il bagno, ma inutilmente per almeno 10 volte!!!!1 con i sudori ghiacci!!!! al lavoro periodo altalenante..ancora non si sa più nulla che palle voglio andare a fare l'eremita!!!!!

Anonimo ha detto...

bella ztoria!!

Anonimo ha detto...

Oddio che bello...ma allora il prossimo cosmopolitan è offerto dall'atac!!!bhè al dire il vero non copre nemmeno tutta la spesa...cmq, capisco benissimo la tua felicità per la bella novella nella cassetta della posta. La capisco perchè: uno in questo periodo abbiamo tanto tanto bisogno di belle notizie ( ma secondo te esultare per una cosa del genere è sintomo di guarigione o la percentuale del nostro bad mood è ancora troppo alta?) ...due perchè è successa la stessa cosa anche a me con il rimborso per il ritardo dell'inter city ( ma forse ero nel vortice del bad modd anche all'epoca???mmmmmmm me sa de si: Vabbè allora tirando le somme, l'atac io e te biogna proprio ringraziala!!!

Vat vi can do,eh?

Capperaio matto.

Anonimo ha detto...

No scusami ma ora ti devo dire na cosa che non c'entra niente con la vicenda della metro....ma ti sembra normale come mi hai lasciato oggi al telefono??? cioè io dico...mi hai lanciato un gossip non da poco e poi mi hai attaccato! io mi aspettavo quantomeno tremila telefonate pagate da chi fa comparire il numero del tuo telefono come anonimo!!! a tale proposito volevo ricordarti che mo rischi che nun te responno...la paura che sia Almalaurea è sempre più incombente!!!
Ora chissà quanto tempo mi toccherà attendere per sapere tutta la storia!!!!!

Capperaio matto

Anonimo ha detto...

Ultimo messaggio...è un indovinello:

Vai avanti di due e mi raggiungi.Io sto fermo un turno(lo prometto?)
Che cos'è?

Bacio...il capperaio matto

Anonimo ha detto...

ho deciso la mia prossima preda...presto farò sei...e giocatelo al lotto...ih ih ih Ormai sarai superata senza nemmeno accorgerti!PS. come consolazione nel frigo c'è un salame di cioccolato deforme ma di alte prestazioni...caloriche!
la gattara

allaraba ha detto...

gattara, sei un mix tra perfidia e delizia..mi lecco i baffi per il salame e tremo..perchè poi penso al sei..e ora chi dorme più sereno?!!maleficaaaa!!
:-)

allaraba ha detto...

capperaio, mon amour..vot tu sai?! i not know ahhh..also todai i try to be good girl but at the end i find you already sleep end me very drunk..vat to can vi do?
Vi can buy new glasses for free cosmopolitan..and stay haause vit auar best sit com to see i think..
gud aidia vould be, ahhh?!
stop to broke the wall..better maibi, no?!
love love love

allaraba ha detto...

yersi..promesso li rinvesto per venire da rometta e giulieo! ggiuro!!

allaraba ha detto...

andy..pora la mi'andy..ma vieni in eremitaggio naa capitale che c'ho pure cinque biglietti bus omaggio!!...tanto il plasil è rimasto fresco fresco dall'ultima spedizione! :-)
in realtà anche qui c'è na fiacca esistenziale che la metà basterebbe..ma a proposito, some telephone's numbers you recognize from this morning in your mobile?!
baciz fringuella! che il potere dei succhi gastrici sia con te!

allaraba ha detto...

capperaio sei uno stronzetto..tra il sei della gattara e il tuo cacchio d'indovinello non dormo..

allaraba ha detto...

che poi capperaio..a rilegger tra le righe..il divertita nel post secondo te: era per il fatto che pulivo, o per la ricevuta che ho trovato??!!

Anonimo ha detto...

era per il rimborso....nun se capiva?????

Dai...indovina l'indovinello!!!!!

Anonimo ha detto...

io ci ho provato con l'indovinello....ma sono una ciofeca in questi giorni....
senti capperaio matto o andy, perchè non mi passi a trovare nel mio sito??? basta che tu clicchi sul mio nome e scoprirai chi sono...non è difficile come indovinello....

Anonimo ha detto...

Avanza di uno e arrivi alla casella 8....già mi immagino il commento post visione alla nostra cosmopolitan commedy.

capperaio matto

allaraba ha detto...

capperai attento...che stamani h tentato il tutto e il per tutto per raccontarti!!

allaraba ha detto...

yersinia per l'indovinello non è colpa tua..è il capperaio che li fa personalizzati..in effetti lo potevo capire solo io..e cmq c'ho messo una giornata intera..

Anonimo ha detto...

Allora...non c'entra un tubo con l'Atac...anche se forse è piu sicuro che lasciare il motorino in balia dei vandali ignoti a S.Lorenzo. A proposito se becco chi mi ha sfondato lo scooter in via dei CAmpani "gli sputo in faccia" (citazione ascensore by Grazia'51. Oggi depressa per la solita questione delle X e delle non X mi sono avventurata per le banacrelle della ridente via Appia Ho acquistato n.2canotte da serate danzanti e n.1abito nero di lanetta per le serate dark pre X tipo "non so che mettermi meglio qcsa che sembri che ho messo la mano a caso mi ha azzannato l'abito nero da dentro e ualà!;)
E dopo il TAboga ammorbato...anche Lucrezia ha vomitato!
Gattara