lunedì 5 novembre 2007

come avremmo fatto senza di noi!?!





dedicato alle stilosissime ciabatte del capperaio matto..che ha rinunciato alla palestra nella vita perchè si allena giocando a twister facendosi strada tra le cose che semino a terra..ma dove sarei senza di noi??!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ieri notte è stata proprio na nottataccia!! avete presente quando non sai il perchè ma non riesci prprio ad addormentarti. Allora le provi tutte:leggi, vai in bagno,in cucina, girelli per il corridoio e ritorni a letto. Il risultato? niente di niente!!! solo l'incazzatura che aumenta perchè le ore passano e il tempo del tanto consigliato riposo si riduce sempre più!!! e ti rincazzi...ma tanto tanto!!!a tutto questo dovete aggiungere che per uscire di camera dovete superare una serie di ostacoli che non si vedevano dai tempi dei Giochi senza frontire: magliette, calzini, pantaloni, borse, borsette, borselli, portacomputer, computer, giornali, riviste, libri, cuscini......E' chiaro che niente potrà aiutarvi per farvi finalmente rilassare e quindi tornate a letto, sconsoli, rassegnati, incazzati e nu poco tristi....ed invece l'inaspettato è lì ad accoglervi, qualcosa che proprio non pensavate potesse arrivare nel vostro letto:un cecio!!!! lo gurdate, lo prendete in mano e iniziate a ridere!!!
Vedete la mia pollicina è così...un po fhiuhfohoi...eh lo so con il tempo imparerete a capire il significato di questo termine importantissimo per conoscerla!!!intanto le dedico questo post perchè...DOVE SAREI SENZA DI NOI???!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

schiufhaf!!!!lascia perdere il cecio..io avrei un rimedio per l'insonnia..che niente niente hai a portata di un metro e mezzo..si va bhè..e di uno slalom..ma che c'entra!?
:-)
ma quanto sei bbelloooo!!??