lunedì 26 novembre 2007

questione di sfiga








e poi immaginate che arriviate davvero molto lontano per la vostra tutina, che ormai siate talmente sicure di avere in pugno la vittoria da fermarvi addirittura prima del varco di shoppinglandia dove custodiscono il vosto trofeo in duplice copia.

Così, adagiata, sulla mia rinnovata stabilità mi concedo pure con i due fidi amici : panino porchetta salsiccia e scamorza chinotto coca caffè e rutto libero al banchetto dei camionisti subito prima di shoppinglandia..

e che poi, tramortiti da panini dal peso specifico dell'universo prima del big bang, varchiate la soglia: "ciaoooo...tutina, please!"

"oh!certo! Le vado a togliere dal forziere di criptonite dove le custodivamo solo per lei" e tra me e me sento la putenza che sale..e che alla vista della tutina si sprigiona nella manifestazione del grande spirito del camionistaruggentedopotrepaninicocachinottocaffè:

"maaaaaahhhhhhrrr.. dicevo, ehm... ma, mi scusi..ma non è quello il modello.."

"ah. ..

noi abbiano solo questo."

Disdetta!

ma l'esperienza insegna..a quel punto sono comunque dentro a shoppinglandia con i fidi amici..rimpiazzo la tutina e rilancio di kit scalagrattacieli, fenditormenta da stratosfera, ragnatele in fibra di carbonio e divisa ridotta per la prossima estate"

mamma mia che duro che è essere una Supereroina al giorno d'oggi.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

beh....se vuoi la prossima volta che vado in sala operatoria inculo una tutina blu da chirurgo....

sempre meglio di niente!

Anonimo ha detto...

la voglio anch'io la tutina secsi !!

Anonimo ha detto...

mi dai della soddisfazione quando fai così sappilo!!!!!!

allaraba ha detto...

eh, sì..ho una degna maestra!!