lunedì 28 gennaio 2008

strip




immaginate che una esca un bel sabato mattina per un pranzetto con passeggiata annessa con gli amichetti..immaginate che al terzo passo l'autoreggente sinistra sia ad altezza ginocchio..ora, per quanto una faccia la disinvolta la manovra per ristabilire l'ordine non è semplice in mezzo ad una strada..al decimo passo disertano entrambi, le arrotolo negli stivali e via con la primavera anticipata! tra le risa dei due accompagnatori.
Arrivata a casa le butto punendole della figura ingloriosa che mi hanno fatto fare.
Oggi ritento, nuovo modello e zac! sulla via per l'ufficio parte un nuovo strip non autorizzato che mi costringe a camminare con le calze in mano, per non rimanere senza, per troppe scomodissime strade!..le cosa inizia ad insospettirmi..mi sà che una parte di me sta dando segnali espliciti..
ma non è ancora primaveraaaa..spiegateglielo!! non ci si spoglia per stradaaa..ma perchè?! dite che la soluzione sono i jeans fintanto che non si soffoca il golpe?!

1 commento:

Anonimo ha detto...

no la soluzione te la do io....chiamami e ti dico marca e modello da acquistare..... questo è il mio campo...lo sai