giovedì 24 gennaio 2008

lavorare stanca




eh, sì..son proprio ganza io!
son qui che lavoro quando: driin driin..
mi chiedono la partita iva di una specie di nostro corrispettivo portoghese.
easy mi dico! chiamo e chiedo: easy!
chiamata #1
dopo 15 min di inglese/francese per cercare di far capire cosa sia una partita iva ecco che..ops..scusate ma questa è spagnola!
risposta: "già! siamo a Barcellona..vedi tu!"
"ehm..scusatemi ho sbagliato numero!"
chiamata #2
"salve mi serviva il numero della partita iva per favore!"
"cosa?"
tiriteravedisopra..
"eccola pinoportogallo167436814"
"ma che c'entra pino?" "mi serve quella di ginoportogallo!!"
"già..ma noi siamo pinoportogallo!"
"ooohh..scusi..ho sbagliato numero!"
chiamata#3
"ciaaaooo...scusi ma lei E' ginoportogallo?!"
"hola, si!"
"beneee! mi darebbe la partita iva?"
"tututututututututuuuuuu"
il titolo di lavoratrice dell'anno non me lo leva nessuno!

Nessun commento: