giovedì 17 gennaio 2008





non so voi ma io sogno da giorni il mare la risacca e le serate terse e le rondinelle e continuo a vedere prati verdi e l'unica cosa verde è il mio salvadanaio dopo il quarto vestitino estivo, pardon primaverile, che compro! mi manca l'Oasi e mi sembra quasi lontano nei mesi che il litorale romano sia un luogo selvaggio e inesplorato, mi mancano gli scogli di casa e il teporino, mi manca un pò tutto ma in un modo che mi rende felice allo stesso tempo.. sarà che mi son fatta 20 min di lampados con la lampada domestica della gattara e mi son fritta l'ultimo neurone!
è così bello aspettare la primavera quando si sa che senza dubbio: arriverà!!!
allaraba full of joy!

capperaio: ahhh..la mezza stagione!
a te la parola..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mezza stagione???
ma siamo ancora in inverno....qua non si superano ancora i 10 gradi....ufff

Anonimo ha detto...

qui si anche i 15!!thiè!