mercoledì 30 gennaio 2008

gratitude

si sa' che i compleanni sono un pò dei capodanni personali e il momento di superbilanci e forse è per questo che ad oggi per il mio compleanno oltre alla lista dei buoni propositi, come per ogni capodanno che si rispetti, ho sempre aspettato che alla fine qualcuno decidesse che fare e io mi sono sempre accodata.
Ho sempre pensato la festa di compleanno fosse una roba da maniaci dell'ego e quindi ,gradite sorprese escluse, non ne ho mai organizzata una.

fino a quest'anno.

quest'anno si è chiuso un ciclo molto particolare per me e stamani quando mi sono svegliata, felice del punto in cui ero e di quello che avevo superato ho capito che avevo voglia, ma davvero voglia, di festeggiare.
Così ho comprato una torta di compleanno, tre kili di pasta, 2 kg di pomodoro e fatto riserve di vino!
Il tutto si è inaugurato con uno dei frequentatori del mio marciapiede ammanettato al portone con polizia al seguito mentre arrivano i primi ospiti.. aveva perso, pare, tra i motorini davanti casa una saponetta di fumo da 600 kg.
Non vi dico la gioia di averli tutti con me in un modo o nell'altro, i lontani? presenti comunque!!! che aggiungere, faccio la conta delle cose che mi rendono felice e mi rendo conto che ho intorno delle persone esemplari e che mi piace che ci siano tutte, una per una!
Esplosioni di coriandoli e che belloooooooooooo!!!
che belli tutti uno per uno!!
Mi sento così fortunata.. ma così fortunata!!!
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!  

6 commenti:

Anonimo ha detto...

caspita, sarebbe stato bello esserci!!!
auguroni!

allaraba ha detto...

grazie patata ma è tutto inventato! la festa è only in my mind!
no scherzo!
magari i coriandoli di stamani fossero stati un'emanazione della mente!
domani tuscany per qualche gg..metti tu passassiii...
no, eh?!
yersu..mio fratello mi ha fatto un quadro pazzesco..ho pianto appena l'ho scartato!

Anonimo ha detto...

lo voglio vedere il quadro...che bello mi avrebbe fatto piacere esserci!!!!

allaraba ha detto...

andy il quadro è un mio ritratto stile pop art, cioè come mi avrebbe ritratta uno dei miei pittori preferiti: Roy Lichtenstein.
ci sono io con cappello assorta e una vignetta perfettamente pop che dice "I believe in a future
I belive in a future..
I don't believe in anything!"

è spettacolare..ti giuro io mi commuovo di rado mi conosci..

Anonimo ha detto...

vogliamo una foto sul blog!!!

Anonimo ha detto...

siii fotografaci il quadro!

(e pure tuo fratello)

(nonchè tuo cuggìno...ma è vero che è bono?)


clèr*