mercoledì 9 gennaio 2008

effervescenze















gran sole..contempli il caldo pazzesco e senti già la primavera anche se è il 9 gennaio anche se devi scattare già in ritardo a lavoro..nel frattempo pensi a scenari epici di felicità e ti chiedi se ci sia una nuova porta d'accesso da qualche parte, allo stesso tempo ti dici anche che oggi devi arrivare puntuale..poi, puntuale, mentre attraversi la piazza t'imbatti in qualcosa che ti fa pensare fra te e te: "arrivo puntuale domani" e ti fermi..
e ti emozioni talmente tanto che fai un balzo quantico rispetto a te..anche se per poco..anche se magari è tutto qui..the revolution has just begun!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

conservi ancora l'illusione di poter essere puntuale?!?
ghghgh
scherzi a parte...io arrivo sempre in ritardo a lezione, per fortuna che a tirocinio son puntuale!

allaraba ha detto...

:)

già ma se io non arrivo puntuale il cartellino è addestrato a rilasciare scosse a 3000 ampere (!?) (..ma so una sega io cosa sono gli ampere..!) per tutto il giorno!!
ti sei ripresa bella yersy?!
Vertoiba mi da delle soddisfazioni incredibili..anche se pare abbia un dentino cariato: orroreeee!!
ho un'applicazione che non si avvia..molto male..malissimo..
cmq troppo avanti rispetto al mio vecchio commodore 64

Anonimo ha detto...

FUMMA MENO!!!!!!