domenica 6 gennaio 2008

E dopo una settimana......


Ieri sera preso da uno slancio da febbre del sabato sera sono andato a ballare. Calcolando che in una settimana ci sono andato tre volte e soprattutto che per diventare John Travolta mi occorrono 2 birre, 2 Vodka lemon e perchè no anche una sambuchina, capite bene che dietro a questa mia scelta c'è stato un bello sforzo. Ora devo ammettere che gente interessante c'era ed ho fatto anche lo "spavaldo"(e qui chi mi conosce può capire quanto deve ridimensionare questa affermazione). Diciamo quindi che mi sono divertito. Tornato a casa mi metto nel lettuccio sperando di sentire rientrare alle prime ore del mattino la mia Allaraba. Ed invece......

ore 10.30: apro gli occhi e lei non c'è. Mmmmm già sento un pizzico di malinconia che sale. (Eh si la befana a me fa sto effetto. Aggiungiamo pure che è Domenica, piove e domani rientro a lavoro dopo 2 settimane di ferie e Allaraba non c'è per condividere ste paturnie).

ore 11.30: dopo essermi riaddormentato a stento squilla il telefono di casa ma non rispondo. E che capperi, è domenica e faccio quello che voglio!!!Ovviamente accendo subito il cellulare, non si sa mai fosse successo qualcosa......

ore 11.40: suona il citofono: "sono Robert posso salire per un informazione?" "ok, sali". Apro il portone sicuro che si tratti dell'amico tedesco della Gattara. Aspetto tipo 13 minuti davanti alla porta guardnado dallo spioncino per vedere se esce o no qualcuno dall'ascensore. Niente. Non so quindi chi sia entrato!!! Immediatamente penso alla tragedia a cui posso aver contribuito:

" Serial killer stermina palazzina in via Cattaneo. E' entrato senza forzare il portone".

ore 12.00: torno a letto ma ormai non dormo più. Già inconbono i pensieri sul lavoro etc etc etc

ore 13.00: vado in cucina e mi faccio il caffè ed inizio a riflettere sulla prima settimana di questo 2008:

Numero di uscite: 7 su 7.

Percentuale di alcol introdotto: non più calcolabile.

Voglia di cuccare: 100%

Approcci riusciti: 0%

Il tutto è accompagnato da un problemino fisico poco simpatico, che non vi starò a specificare,che sembra trovarsi tanto bene con me!!!!!

Nel mezzo della mia riflessione una lucina si accende nella mia mente: c'è ancora una speranza e si chiama Capodanno Cinese!!!! Ho deciso, io faccio finta che quello della scorsa settimana non sia esistito e festeggio quello Cinese!!!!Mi tengo bene bene a mente le cose che non sono andate in questo appena passato, mi travesto da dragone e fhiuhfohoi faccio danni!!!

Della serie "Ritorno al futuro"....


3 commenti:

Anonimo ha detto...

che bella trovata capperaio!!!
quasi quasi ti copio....io per capodanno col mal di testa ho dormito tutta la notte sul divano degli amici....manco unbriachina ero!!

Anonimo ha detto...

Carissimo,io il 2000 l'ho fatto in Cina.

Porta sfiga. Ma sfiga-sfiga, eh.

Anonimo ha detto...

Sei troppo in fico... ;>