martedì 1 gennaio 2008

Epilogo di una notte di capodanno

Ora diciamo che chiedere di concludere l'anno vecchio e iniziare quello nuovo con un finale di notte di sesso folleggiante sia troppo.
Ammettiamo pure che a capodanno siamo tutti composti da 90% di alcol e che quindi conoscere una persona carina da poter frequentare diventi quasi impossibile.
Accettiamo quindi l'idea che il 31 notte ci si diverte con gli amici senza altre pretese.
So benissimo tutto ciò. Ed infatti ieri con gli amici ho: cenato, bevuto, ribevuto, folleggiato, ballato, bevuto ancora.....tranne che rientrare a casa al mattino. Quello no. Ed infatti.......
...solo soletto con gli uccellini che si risvegliavano, mi sono incamminato versa casetta mia ed ovviamente non è che, ubriaco come ero, abbia pensato solo a intraprendere la strada giusta.
La mia testolina frullava e frullava e mi diceva "dai Capperaio alla fine non si può pretendere più di tanto l'ultimo dell'anno...ti sei divertito un sacco con gli AMICI...hai bevuto...ballato...etc..etc...". Ed eccomi davanti casa. Con questo autoconvincimento zen pigio il pulsante dell'ascensore e inizio a salire verso il quinto piano. Sono davanti alla porta di casa dove abito con i miei AMICI quelli che "MENO MALE CHE CI SONO LORO", quelli con cui ho bevuto..riso..bla,bla,bla...faccio un bel respiro sereno perchè so che è la verità e sono contento così!....Entro in casa,mi dirigo verso camera mia dove so che c'è la mia amichetta di camera rientrata dalla sua notte folle e sono ancora più contento perchè "MENO MALE CHE C'E' LEI NELLA MIA VITA"...Apro la porta pensando di fare i classici inciuci post serata, di darle il bacetto della buona notte......MA......ecco che d'improvviso sento dei rumori che mi lasciano interdetto. Non capisco se è l'effetto "troppi decibel del locale VS zero decibel della stanza" che sta causando questo effetto indesiderato nel mio apparato uditivo.
Scuoto la testa ed entro in camera. I rumori si ripresenatno. Vengono dal letto della mia compagnuccia. Guardo verso di lei e......eccola li, piegata in due ai bordi del suo letto con la testa conficcata nel suo sechhietto, solitamente usato per gettare le carte, rosa shocking che saluta il nuovo anno tirando fuori da se qull'errore dozzinale che ha commesso: mischiare lo Champagne con un CubaLibre!!!!!!!!!! La scena si completa quando mi accorgo che non è sola nel letto. Nascosta sotto il piumone c'è una fashion fighetta toscana ( di quelle che ovviamente già usa Gucci by Gucci e che la mia amichetta non sa nemmeno che cosa sia ) che ha deciso di fare "l'alternativa " e venire a Roma da "quella ragazza che ci vive, un sacco simpatica che sicuramente ci offrirà qualcosa di meglio che una cenetta nel nostro paesello".
Io che ho fatto?....impassibile mi sono lavato i denti, messo il pigiama, infilato sotto il piumone e serenamente mi sono addormentato. Che bello sapere che questo 2008 è iniziato esattamente come sono finite un sacco di serate nel 2007.
Alla fine è proprio vero: "MENO MALE CHE SI SONO LORO".

4 commenti:

allaraba ha detto...

MENO MALE CHE CI SEI TE!!
CAPPERAIO CHE SCENE SURREALI..

allaraba ha detto...

MENO MALE CHE CI SEI TE!!
CAPPERAIO CHE SCENE SURREALI..

Anonimo ha detto...

questa scena mi ha ricordato qualcosa che ha a che fare col sushi.....

Anonimo ha detto...

Ma quanto siete belli? E' così bello che siate.