domenica 13 gennaio 2008

ci sono momenti in cui affoghi in una birra piccola e capisci che senza i tuoi amici non saresti mai dove sei adesso..che guardi a loro e capisci che sono un nettare prezioso nella tua vita e che ti hanno nutrito di luce quando vedevi tutto buoio.. stasera come non mai penso ad ognuno di voi e mi sento a casa e fortunata e davvero mi chiedo se non ci foste stati voi, stasera compresa e vi amo con tutta me stessa e vi sono debitrice commossa per il gratuito amore che mi avete dedicato e che ci dedicheremo. sono felice che ci siate, ognuno di voi!
commossa e gioiosa con vertoiba in braccio.
tutto passa, basta avere la pazienza che passi.
allaraba? finalmente presente all'appello!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

e no è..non puoi fare queste riflessioni!!!!io sono al lavoro e pocco ci manca che mi commuovo e mi metto a piangere!!!!! anche se siamo lontane mi auto infilo dentro la lista!!Kiss

allaraba ha detto...

amore, andy inizia per a sei una delle capoliste!

Anonimo ha detto...

Cara Allaraba, mi muovi e mi commuovi, e non devi nemmeno pensare che io possa trascurarti x i tuoi amichetti della "grande famiglia". Nuoteremo insieme fino a riva ... BACI. BSP