martedì 15 gennaio 2008


cari amici,
allaraba, che si sappia in giro, è una donna di mondo e come tale ha la necessità di sentirsi aggiornata su pressappoco tutto, in virtù di ciò: poteva farsi sfuggire l'opportunità di un programma full immersion che prevedeva: sveglia all'alba con strana sensazione di "nonsòcosaneperchè" seguita da oravomitoperdieciore, febbre, deliri e corpo maciullato da un macina grano???!

no..non potevo e me la sono concessa, d'altronde ero senza febbre da più di dieci giorni..mi era passato quasi del tutto la broncopolmonite..insomma..un bel ripassino mi serviva.

c'è da dire però che le esperienze mistiche non sono mancate nemmeno in questo frangente!

Prima di rivelarvele vorrei però ringraziare: in primis LAMAMMA che si è prestata a: manipolio di farmacista che non voleva darle senza ricetta la fiala antivomito e che poi si è cimentata per me in doppia puntura mattina e sera! Mamma senza di te ancora starei esplorando il mio mondo interno nel wc! I miei fantastici amici che mi hanno coccolata nonostante i deliri con infusi di coca cola e acqua e limone, chiacchierine messaggi e chiamate.. sul serio nonostante i virus mi sento troppo fortunata grazie a voi!
ma ora passiamo ad almeno due episodi degni di esser raccontati:

puntura numero 2:
video conferenza su internet con amica yersinia ostetrica quasi provetta che in materia di punture ormai si suppone ne sappia più di un tossico sotto casa mia, ecco lei ci invia un disegno dei quattro quadranti di una chiappa con una x sul luogo da forare, LaMamma tolta l'aria, esegue, yersina webcam sott'occhio se la ride e controlla!

Buonanottte:
capperaio:
allarabina..picci picci miao miao patatina malata, come stai?
allaraba:
capp!! hey!!! mai stata meglio..davverooo..senti yuppieee..sono freddissima..e poi ho sete! e poi sto bene e non ho la febbre e sto bene e yuppie e salterei!
capperaio:
(intraducibile faccia dubbiosa)
capperaio:
dai allaraba, sù provati la febbre!
allaraba: 
mah, si. tanto...non me la sento!

termometro:
39
capperaio:
ok ti lascio la tachi accanto al letto!

subito dopo mi sono addormentata per ben 16 ore consecutive, durante le quali ho fatto sogni d'ogni sorta e scambiato il cuscino per un  mostro marino con il quale ho ingaggiato una battaglia all'ultimo respiro!

l'unico medico del quale io davvero mi fidi oggi mi ha confidato che mi sto trasformando in un virus anch'io e che per questo d'ora in poi dovrei reagire a questi attacchi sempre meglio!
d'altra parte sono o non sono una sith?!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

beh, potresti provare a installarti avg...magari se guardi bene dietro l'orecchio trovi una porta usb!!

ormai fare una puntura è una passeggiatina!

rimettiti presto gnoccolona!!!!

allaraba ha detto...

abbella yersi..ho buttato giù da ieri: farro all'olio, pasta e zucchine, pera e oggi fettina di animale morto..nulla ha risalito le vie dell'ingozzata.. ormai è fatta!
la febbre oggi: nun se vede..

domani rientro pure a lavoro!
sigh..

te? ma quanto sò bellini i tuoi bannerini?

Anonimo ha detto...

deh....quando due sorelle si mettono all'opera creano cose stup-pende!!!