domenica 6 gennaio 2008

la mamma è sempre la mamma


stasera dalla mamma arriva un sms grandioso:
"Ecco la fiaba più breve e più bella che tu abbia mai letto. C'era una volta una ragazza che domandò a un ragazzo se voleva sposarla.
Lui rispose di no. Fu così che lei visse felice per sempre senza lavare, cucinare, stirare, uscendo scopando e spendendo come voleva. Fine. Il problema è che fin da piccole nessuno ci ha mai raccontato questa fiaba e ci hanno sempre fregato co' sto cazzo di principe azzurro. Un bacio."
Aggiungo solo che ieri l'altro è caduta aprendosi un ginocchio picchiando fortemente la testa e perdendo coscienza..c'è la speranza quindi che il colpo abbia dato i suoi frutti e quindi io tra un'ora scappo da lavoro e salgo a fare la Befana a casa per godermi i frutti della botta!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

povera mammina di allaraba....salutamela

Anonimo ha detto...

c'è sempre speranza!!

io ovviamente gli ho chiesto io di sposarlo, il mio principe, tzé!