mercoledì 29 ottobre 2008

considerando che.....

....ho avuto una settimana, acciderbolina, per nulla simpatica
....sono sempre uscito da lavoro alle 22
....mi salvava il pensiero di "finalmente a sto giro prendo gli straordinari"
....c'è una crisi economica mondiale
....e' stata indetta una super riunione a lavoro
....sono stati tagliati gli straordinari
....la cosa positiva e' che per la prima volta esco da lavoro alle 18
....finalmente mi faccio una seratina simpatica con gli amici in giro per la bella capitale
....non pioveva cosi dal lontno 1993
....ci siamo rifugiati a casuccia
....mi si e' allagata la stanza
....mi è annegato il computer
...ho provato a fare il dr.House della situazione con tanto di infermierina come assistente
...non da segnali di vita
....in fondo c'è di peggio
....mah!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

SAPPI CHE IO TI VOGLIO TANTO BENE NONOSTANTE E CONSIDERANDO CHE...

Anonimo ha detto...

capperaio.. ma allora.. da dove trasmetti?!!?
all