giovedì 9 ottobre 2008

desperate housewives



perché una vostra compagna del liceo dia il vostro 
numero a un'azienda porta a porta che vende apparecchi per
l'igiene domestica e che vi regali sempre con loro
una fantastica dimostrazione gratuita, secondo voi che cosa
deve aver mai fatto una persona di male nei suoi confronti?!

nello specifico io non sento questa persona da almeno otto anni..
e a dirla tutta non la sentivo nemmeno durante..
credevo che le nostre esistenze si svolgessero nella banale e piacevole indifferenza quando una mattina d'ottobre:

"driinnn! drinn!"
mi squilla il cellulare
numero privato
(ommioddiolosapevoèlabanca!)

"Ciao Allarabaaaa! sono tizia della ditta tal dei tali! la tua amicadelliceo ti ha fatto un regalo!Yeppa! ti ha regalato una fantastica igienizzazione da fare o a sodacity o a milano o sanpancraziosulticino!"

"ehhmm...ma io veramente qui ho il mio dentista!"
":) dentista?! per cosa?"
"..beh..scusi ha detto igienizzazione..cosa mi igienerizzereste?"
":) ma una poltrona o un tappeto o tutto il divano! può scegliere lei!"

" :/ "



Nessun commento: