mercoledì 2 aprile 2008

primo giorno della no grasping week

niente male, davvero niente male.
prima annotazione: mi sveglio piena di voglie alle tre del pomeriggio dopo aver dormito cercando di recuperare la notte a lavoro e la precedente di carambole.. ma sono in casa e le voglie  si estinguono tra doccia e svolazzio domestico quindi: facile.
 
sole caldissimo e cielo terso scappo fuori, e nasce il primo gap.. non si possono comprare nemmeno i quotidiani?! ma hanno pubblicato radiobuonumore.. che si fa, non si legge!? quindi mi dico che per i quotidiani si rientra nel genere alimentari e alcool.
in fondo alla strada mi accorgo di essere più leggera del previsto: non ho il cell.
Mi giro e torno indietro. no, cavolo! S'è detto si sta con quel che si ha, e quindi oggi anche senza cellulare! Sole, barrino passeggiate e amici.. so che non posso comprare nulla ed è un sacco figo togliersi dal mercato dei desideri proiettivi che oggi spariscono gli oggetti dal mio vocabolario.
Aiuto un amico a portar cose in casa nuova e girando lui prende riferimenti nel nuovo quartiere per i negozi in case dovesse comprare qualcosa, a condizioni normali sarai andata in eplorazione con lui e avrei comprato mille cazzate così tanto per.. oggi glisso l'invito e ho un'ora in più di sole.
rido tutto il giorno..e sta cosa del cellulare alla fine mi piace anche.. magari dopo il grasping passo al no mobile week!
Ho ritrovato quattro persone che non vedevo da tempi immemori oggi.. ma anche di più: il cellulare è anche un salvagente e un pozzo di abitudini. Se non sai dove aspettarti le cose cerchi dove altrimenti non guarderesti.
Si, suona tutto troppo nonna papera ma a primavera mi prende anche così!
Piccola giornata di successi mentali.. sul piano Big poi non vi dico le conferme che mi galvanizzano! sò troppo avanti!

Nessun commento: