giovedì 10 aprile 2008

carriera



eheheheheheheh
e si dribbla oggi!!!

ascensore: uomo incravattato lampados e sorriso
piano? sette grazie.
io schiaccio il mio: 5

lui s'illumina: ahhha! lavori in centrale?!
io sono pinco pallino de polli
ah..io allaraba

stretta di mano stretta di mano

esce un cordino rosso al polso che nella tradizione buddhista è una protezione che a suon di mantra legano i mastri al polso dei loro studenti a mo di protezione.

esordisco: ahh pinco pallino de polli, BUDDHISTA!?!?

e pinco: scusi!?

ma allaraba va oltre: botta sul braccio.. il cordino rosso! è buddhista, sarà del suo maestro!?

Pinco mi squadra: ma.. no.. un viaggio in brasile..

allaraba: ahhhnn.. ecco l'abbronzatura.. temevo fossero lampade!

pinco: veramente ci sono stato quasi un anno fa.

si aprono le porte. arrivederci arrivederci

collega quasi in lacrime..
allaraba: ma chi era sto tonto!?!?

collega: il direttore della nostra sede a Milano!

allarabaincarriera

1 commento:

Anonimo ha detto...

aspetta che lo rileggo...ma sto ancora leggendo,...
ma davvero fai sti pezzi^???
sei peggio di me....
ahhhahahahahh