sabato 5 aprile 2008

terzo giorno

è pure difficile abituarsi all'idea che non ci si attacca nemmeno ai sentimenti nostalgici o negativi perchè è grasp pure quello..e mai come in quei momenti se avessi le scarpe di qualcuno che passa felice penso che sarei felice anch'io e mai come in quei momenti vorrei cambiare 29 vestiti per cambiare il mio umore allo specchio e rifugiarmi in altrettanti libri per trovare risposte alle mille domande che mi attraversano la mente, cedo quasi, ad un taxi prima e al malumore poi.. ma alla fine sono da mio fratello e mi rendo conto che è bello stare bene e riappropriarsi dell'entusiasmo e della fiducia, e dell'apertura gratuita del festival di fotografia!
Farley si candida come giudice corrotto della settimana, secondo voi dovrei accettare!?

Nessun commento: