venerdì 11 aprile 2008



allaraba va a letto alle tre.. rimette la sveglia alle 7 e 30 e si chiede: ma non s'era detto che ero in ferie!?
poi si ricorda che c'è radiobuonumore e si alza, mutande e coperta addosso e si cimenta in un impossibile gioco comunicatico con il pc di allaraba padre.. impossibile appunto!
allaraba a quel punto siccome è una che se si mette in testa una cosa son cazzi.. si mette un paio di pantaloni e parte alla ricerca del wi-fi perduto perchè Vertoiba è vertoiba e se le si trova un buchetto nella rete, lei problemi non ne fa di sicuro! vertoiba al mio fianco batto tutto il paese alla ricerca di un hot spot..e il che vuol dire.. che un paesino come sodacity da delle soddisfazioni.. cavoli non c'è bar o tabacchi che non sia attaccato al web..pure un panaio..le agenzie non ne parliamo..ma segnali bassi.. se non fosse che alla fine mi ero rassegnata..parcheggio accanto all'edicola e mi dico che se non posso avere la mia rassegna preferita almeno avrò il mio giornale..ed ecco che: sono on air!
le edicole cribbio: l'ho sempre detto! GENTE: LE EDICOLE!!!

Nessun commento: