lunedì 21 aprile 2008

giorni speciali




incredula mi appresto a fare un gesto banalissimo stasera.. che inaspettatamente si trasforma in un'esperienza ai limiti dell'incredibile!
seduta sovrapensiero sulla tazza del mio bagno mi appresto al cambio assorbente.. apro la nuova confezione e meraviglia.. manco fossero dei roscé ambrogio te prego.. che te trovo?!!??! le scrittine sulla confezione a mo di dolcetto della fortuna che alla luce del nonplusultra del femminismo riunito ci ricordano robe tipo: "ragazze, siete persone normali nonostate il marchese!"
iniziano con un "lo sapevate che...?" seguito da robe tipo: che le mestruazioni non sono radioattive, che in quei giorni è normale aver fame di dolci, che l'aumento degli estrogeni dopo il periodo mestruale favorisce la concentrazione, che non lavarsi i capelli in quei giorni è frutto di una superstizione, che la sindrome premestruale è correlata allo stress, che le donne con il mestruo non sono streghe indemoniate.. che il colore della pelle non conta, che le donne anche se hanno le tette sono esseri normali come gli uomini, che siamo tutte sorelle, che la torta di mele viene meglio se aggiungi la cannella e ragazze avete visto: c'è scritto anche su gli assorbenti ora, è ufficiale: siete creature normali, strane ma accettate ormai! e via dicendo.. al che mi sorge spontanea una domanda:

 "MA LO SAPEVATE CHE CE STANNO PROPRIO A PIJA' PER CULO!??!"

io solo visto che siamo in tema colgo l'occasione prima che su gli assorbenti reclamizzino pure le patatine fritte per passare decisamente a nuovi metodi che qui vi propongo!

per il resto non ho parole.. davvero non ho parole.. come se gli anni ottanta con donne a cavallo di un assorbente lanciate da un aereo non avessero già abbastanza leso il buonsenso!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma la tazzina, dici che funziona?!?
sarebbe figo non dover spendere più soldi in assorbenti!!

Anonimo ha detto...

senti.. ammesso che tu non viaggi o tu non sia in un posto dove non hai a dispo un bagno con rubinetto di acqua corrente incorporato..
una mia amica già la usa e ne parla un sacco bene..
io dal prossimo giro la provo!

Ale e Edu ha detto...

Adoro la mooncup se fossi donna e mestruata la userei.
Pensa!:al ristorante lui ti dice ti lascio, e tu invece di gettargli un bicchiere di vino a dosso, allarghi le gambe sfili il mooncup e SPLASH!così impara sto stronzo!

allaraba ha detto...

quando si dice i guru!!!
quadraretto view.. che dire?! siete un pozzo di saggezza!