mercoledì 13 febbraio 2008

top blog


















mo'fazziam sta lista di diezi blog che zi piazzono un sacco! mo' sù!


partiam da yersina che ha lanziato il sasso, neé!

come non leggerla? la mia prode eroina creativa? è un'esplosione di creatività e mi fa morire dal ridere leggerla, per non parlare di quanto mi crogioli nell'idea che così siamo un pochino più vicine nonostante la nebbia e il tevere!


andy.. che dire di andy, anche lei piezz 'e core! và supportata con ampio entusiasmo perchè per ora se la tira e non svela i retroscena della rivoluzione..ma io non mollo..mi aggiorno ogni giorno nell'attesa che diventi una hackeressa!


spora..eh,la spora è stato il primo blog che io abbia mai letto, il Cioè fondante della mia iniziazione blogghesca.. inimitabile.. la adorano anche i miei amici che non la conoscono 

ma come non parlare di Insy reginetta dal mio cuore. Per lui ho organizzato pop corn party e serate di lettura dedicate!

un altro davvero figo e parla da solo, vedetelo.. leggetelo, lincatelo: il genietto di teddisbanded

non posso certo esimermi da citare il blog del gambero rosso però.. non li linko..no pubblicità.. ma vanno nominati per aver supportato la mia causa.. perchè se da un lato hanno premiato i migliori ristoranti d'italia alla sezione osteria hanno distrutto verbalmente quella dello stronzo del mio ex.. 

ultimi arrivi nella famiglia blogspot ma belli in virtuo quanto dal vivo l'imperdibile coppia del quadraretto.. sono così come li leggete.. macchè dico: deppiùùù.. deppiùùù!!

direte voi..ma Farley? già.. si potrebbe linkare eventualmente e se ne potrebbe pure discorrere.. ma è stato uno dei primi ad essere linkato sotto amiciiii in questo blog e mi chiese di esser rimosso.. allaraba non perdona.. tatatatann.. goldfinger.. tatatatataaaannn tatatatatann.. 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

com' era??

CRUdelia DEMOn,
fa paura ad un Leon!

farle'

andy ha detto...

THANKS AMOUR