mercoledì 13 febbraio 2008

e mo' che je dico ar prof??




appuntameto col prof.
apro il file word della tesi
ma è scaduta la copia di valutazione di office del mio mac (alias vertoiba) e non la posso leggere..

cavolo dove ne trovo adesso una nuova (una di notte)?

l'amica scaltra che ora è con me nel letto suggerisce:
" vai sull'orologio e cambia la data..sa una sega il programma poi che giorno è!?"

"geniaaa!"

provo e la finestra windows che si apre al riavvio dice pressappoco: "avite scambiato o ciucc per la bancarella dell'acqua*!"






* gentile utente, non siamo mica poi così sprovveduti come credevate!"

4 commenti:

andy ha detto...

sei scandalosa......evito qualsiasi tipo di commento...più che altro non so più cosa inventarmi ai pranzi del lunedì....in merito all'argomento

allaraba ha detto...

fai come me..inizia a parlare di oroscopi e fai finta di nulla..

:)

"oggi ho preso un permesso a lavoro..stampato le mie crabattole, comprato un raccogli documenti per l'occasione (e tu sai..quanto non sia immediata la cosa per una come me).. mi sono appostata davanti la porta del prof..aspettato invano 1h e mezza..
poi si dice che una si scoraggia!!
era un anno che non lo vedevo..quando sono arrivata davanti alla porta della stanza ho scoperto pure che aveva traslocato!"

che dire...stasera gli empo la mail di spam!

Anonimo ha detto...

ehm...gli hai dato buca un altra volta??
sei incorreggibile!!

allaraba ha detto...

noooooooo
è lui che ha dato buca a me per vendicarsiii!!

uffy..sempre a penzà male le amighe mie..tzé!