venerdì 22 febbraio 2008

fra le stelle sprinta e và!







sempre ieri, mi faccio coraggio e imbocco la strada del Rialto, pur non avendo sul momento ne una cravatta, ne un tacco a spillo, mi dico che se me dice culo la serata SNOB inizia più tardi e forse forse in prima serata tollerano anche me.
Bene, in primis perchè stasera non ci sono i buttafuori ne il tappeto rosso ma sopratutto bene perchè c'è quel genietto estroso di Daniele Timpano!
Non lo vedevo da anni fa quando lavorando dallo ZioDandy lo avevo incrociato ad un festival tusconotto.
Che dire? mi farei l'abbonamento fino all'ultima serata se non fossi in partenza,
mi mangio le mani per quello che mi sono persa nel frattempo e mi prenoto per ogni esibizione futura perchè ancora me la rido tra me e me al ricordo dei sagaci atti di ieri sera!
Mi riservo di consigliarlo verba e virtual a chiunque bazzichi aaacapitale in questi giorni..
mi viene solo un dubbio.. ma la sedia? je se romperà tutte e sere?!
andate e riferitemi!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

eh ehe he
la mia vecchia conoscenza!!
mi sa che è meglio sul sipario che da altre parti...

comunque, se vuoi continuano ad arrivarmi le mail di amnesia vivace con tutti gli annuncini dei vari spettacoli!!va là che te le inoltro!