lunedì 11 febbraio 2008

fine settimana di lavoro notturno e oscillazioni diurne.

prima notte: accompagnata solo dalla voglia di dormire ho fissato il fax per 8 ore.. nell'attesa antiche paranoie si rincorrevano come gatti impazziti nel deserto dell'ufficio e nel ronzio delle colleghe.. arrivata a casa, nulla.. addormentarsi? mission del secolo!
tristezza stritola fegato e attacco di allergia.
stanotte sono andata di buon umore e pronta ad affrontare la questione:
vertoiba, only24hours, coperte, e quattro film.

- ovunque sei (ommioddio, date l'estradizione alla famiglia placido e poi trafugateli nella      giungla!)
- ogni cosa è illuminata ( bellinooooo...quante risa da sola...quante...e con le cuffie..mi avranno presa per pazza a rider nel cuore della notte..eppoi mai visto un modo più egregio di presentare gli attori secondari a fine film! mitico.. ahhh..che cazzata che ho fatto a ny!!)
- seven ( o ma mi ricordassi un film dove Pittolo è bravo! Morgan invece spacca il culo ai passerotti, come diceva un mio compagno di liceo!)
- quattrocento colpi (ma era finito il tempo..al terzo film m'han dato il cambio.. Truffaut sarà per merenda)

risultato: un cornetto al miele e cereali in mano e il letto che mi aspetta e la consapevolezza che se me la faccio prendere bene in generale: l'allergia sparisce dalla mattina alla sera!
é il mio sistema immunitario che lo richiede: tocca ridiventà ottimista!
Sarà con questa consapevolezza che vorrei affrontare la questione al risveglio!

Nessun commento: