venerdì 15 febbraio 2008

antistress


7 commenti:

Anonimo ha detto...

ho un rimedio migliore....
un bel massaggio tutto oleoso....
provare per credere

allaraba ha detto...

pizia... quanto mi mancano i tuoi massaggi..
urgono chiacchierine su skype

Anonimo ha detto...

deh...io son quasi sempre connessa....sei tu quella fantasmica

Anonimo ha detto...

EPPUR SEPPUR CMQ TI VOGLIO MOLTO BBBENE

andy ha detto...

sono d'accordo con pizia....anch'io voto massaggio..naturalmente ben oleato

Ale e Edu ha detto...

io propongo grosse bevute di sciroppo x la tosse...mio nipote di 8 anni mi ha assicurato che al terzobicchiere vedi il nirvana.

Anonimo ha detto...

ci aggiungo 20 gocce di valium!!
per far passare il mal di testa la settimana scorsa:
martedì: doppia dose di ketoprofene
mercoledì: 20 gtt valium al mattino+ 20 la sera
giovedì: 20 gtt al mattino+ massaggio nel pomeriggio + 20 gtt valium la sera
venerdì: 20 gtt di valium la sera
e così finalmente sabato il mal di testa era quasi del tutto passato!!