venerdì 8 febbraio 2008

questione di fisico!













capperaio
inviato speciale
allaraba


eravamo tutti e tre riunitti nella nostra gialla cucina, di fronte ad un kiwi, un ovino di cioccolato e i piatti saponosi quando:

"sapete che mio cugino a Berlino ritirerà il premio come miglior fisico del mondo under quaranta?"
"..mm.."
"ci pensi? migliore nel mondo..e mi sa che è il primo italiano a vincere questo premio.."
"aahhh... pensa.. fisico!! io me lo immaginavo già mentre sfilava e faceva servizi di moda!!!"

:O 
e penso.. no.. non l'ha detto.. quando:

"ti rendi conto allaraba???"

":) che emozione.."

"..potrebbe anche vincere il nobel se continua così!"
" e io che pensavo lo avrebbero ricordato come il cugino di quello che aveva vinto l'oscar!!.. adesso diventerò io il cugino di quello che ha vinto il nobel!!"

detto fra me e voi.. quanto dareste perché fossero i vostri di coinquilini, eh!?

1 commento:

Anonimo ha detto...

E' grave che anch'io abbia pensato come l'Inviato Speciale? Sono forse le nostre orgini Italico Nord-Orientali? O forse perché siamo "Belli, Belli, Belli in modo assurdo" e "Scusa se siamo nati con questo corpo perfetto e se i nostri capelli stanno meglio con gel e mousse che sotto uno stupido elmetto con una luce sopra" ?