domenica 16 dicembre 2007


Ora, che a babbo natale non ci crediamo più è assodato!! anche se devo ammettre che quando ci credevo era tutto così più semplice....e bello...(lo so sono un po Charlotte)

Che l'atmosfera delle feste non piaccia a tutti, è vero....

Che spendere soldi negli addobbi possa essere considerato uno spreco, posso pure pure farmelo entrare in un angolino piccolo piccolo della mia testolina...

Che ero stato avvisato che in casa nostra nessuno avrebbe perso tempo a decorare e a ricreare l'atmosfera del natale, l'avevo capito...

però.......

Mi sono detto: ok...compro le lucette io, porto le palline, mi faccio spedire l'alberello, compro i cd con le musiche, creo una filodiffusione per tutta casa...a quel punto i miei splendidi conquilini diranno....Capperaio..dai ti diamo una mano e diamo una parvenza del natale in casa!!!

Manco per la capoccia!!!!!!

Mi hanno visto tagliare la frutta e cuocerla al forno per poi decorarla, mi hanno visto triste perchè si era bruciata, mi hanno sentito implorare per la richiesta di un'oretta insieme con il fine di addobare casa, mi vedono che scarico musica delle feste ogni giorno...ma loro rimangono li impassibili, fermi,incazzati verso il natale!!!!!

Allora oggi, ovviamente da solo, mi sono messo ad attacare le luci con la Gattara che mi vedeva fare tutto da solo: io, una sedia, le luci e il nastro adesivo dei falegnami. Con una mano reggevo i fili, con la bocca strappavo il nastro, con l'altra mano attaccavo il filo e intanto stavo in equilibrio sulla sedia. Il tutto facendo commenti di approvazione, sempre da solo. E la Gattara? Non è nemmeno uscita dalla stanza!!!!!

Dite che se mi vesto da babbo natale i gli porto i regalini, lo capiranno che a me piace l'atmosfera natalizia?????????

6 commenti:

Anonimo ha detto...

capperaio non disperare chi la dura la vince!!!!!!

allaraba ha detto...

no andy..chi l'ha duro la vince!!
YUPPIEEE!!!BUON NATALEEEEEEE!!!

Anonimo ha detto...

povero capperaio...come ti capisco!!
anche io voglio l'alberello e le lucine in tutta casa!!

Anonimo ha detto...

allarabine falla finita!!!! sei scandalosa!!!io sono una brava bimba a queste cose non ci penso nemmeno...sono una donna sposata ormai!!!!

allaraba ha detto...

io non mi sposto:
chi l'ha duro: VINCE!

p.s. se poi cortesemente ci dite dove fanno la premiazione che:
allarambaggioooooo!!!

confermo andy reginetta dello scandalo!

Anonimo ha detto...

io sto con allarabina:
chi l'ha DURO la vince!!!
deh, e poi se sei sposata che vuol dire, che non lo usi più?!?