giovedì 6 dicembre 2007

NATALE DA GROUPIE


Di giorni speciali come questo, nel cuore di una groupie, ce ne sono pochi.
Per l'occasione ho visto bene di prendermi un broncopolmospaso e chiudermi in casa due giorni in attesa dell'evento.
Come un re magio con 'occhio a triglia anch'io ho fatto il count-down e confezionato dolcetti nelle ore di attesa, purtroppo l'emozione come dicevo mi ha tradito e costretta a letto a far salassi e a respirar sali..non sono potuta andare come da programma sotto la sua santa terrazza ad intonar serenate e canti di giubilo..

Oggi in un anno mitico e senza tempo nasceva il mio idolo: Insy Loan.
Insy è una creatura fuori dallo spazio e dal tempo ma sopratutto fuori di coccia come un'antilope.
Insy e le sue parabole, http://www.trps1.blogspot.com/, portano una luce che al confronto la cometa del nazareno sembra il led ad infrarossi della chiave della macchina che non ho.
INSY auguri quindi e goditi i festoni..se la città inizia ad andare in isterico fermento è per la tua venuta, il 25 è solo un palliativo per distrarre i tuoi fans!!
BUON COMPLEANNOOOOOOOO!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

io...io...pure io sono una grupie!!!
prima o poi mi vedo il filmatino e scopro chi è sto qua per cui sbavi!!

allaraba ha detto...

www.trps1.blogspot.com

e non aggiungo altro...non potrai più starne senza cara yersinia!

INSY LOAN E LO STATO DELLE COSE ha detto...

Cara Grupi,
mi hai lasciato senza parle e ce ne vuole.
ti aspetto stasera (7 dic) insieme al pennellone amico tuo da me per festeggiare insieme il mio compleanno e per verificare di persona comeil tempo non scalfisca la mia bellezza.
INSY

allaraba ha detto...

AAAAAAHHHHHHH!!!
OMMIODDDDIOOO!!!!
INSY è ENTRATO NEL MIO BLOGGGGGG!!!!
AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!