lunedì 10 dicembre 2007

babbo natale c'è!




ASSIOMA:

babbo natale esiste ed è oltremodo vendicativo.


DIMOSTRAZIONE:


inizio week-end, mattina, allarabina già dal risveglio concettualizza qualcosa di nuovo e importantissimo:


GLI UOMINI, MA SUL SERIO, PROPRIO NUN JE A POSSONO FA!
( dove per uomini non s'intende la razza umana in generale ma la porzione di sesso maschile, esclusi fino a prova contraria mio fratello, il capperaio, la mamma e l'inviato speciale nonostante latiti)
Postulo il concetto davanti alla colazione con la gattara:
Eh, no..non ce la fanno davvero, senza possibilità di appello, lucrezia conferma,
da cui nasce:

GLI UOMINI NON CE LA POSSONO FARE ERGO: BABBO NATALE NON ESISTE!

La cura è chiara e immediata: shoppetteria.
La gattara acquista hi-tech e affrancata e forte delle nostre nuove consapevolezze prova addirittura ad oltrepassare una porta a vetri chiusa, ma, c'è da sottolinearlo: pulita molto bene..
insomma, un magazzino di persone vedrà la scena di una che si schianta sulla porta a vetri ma io lo sò che l'ha fatto solo per non essere smascherata: per noi ragazze dai superpoteri a volte è meglio scadere nell'ilare piuttosto che farci sgamare!
Insomma, dopo l'incontro con il muro trasparente: seconda tappa acquisti..ed è qui che diventa chiaro che sì..babbo natale non esiste ma che il suo spirito è ovunque!
Le sue tutine infatti sono ormai in vendita in ogni dove e io ne compro subito una cucita con la stoffa della dimensione di un fazzoletto di Santa Claus che mi rende più batton girl che dispensatrice di orsacchiotti!
La gattara e io nel camerino abbiamo un piano illuminante: riportare la magia del natale ai pochi uomini che ne siano veramente all'altezza! e facciamo le prove..che si stampano talmente bene nella fervida mente della compagna che appena mi allontano a centro negozio la sento, con gran sgomento delle commesse attorno, ridere come una matta da sola, dentro il camerino!
Tutina alla mano la sera ci chiudiamo in casa e snobbiamo amanti amici e mio malgrado il compleanno di Insy Loan!
Scatta la caccia al tesoro più natalosa e hot di qualsiasi otto dicembre:
..
...
dopo una nottata di baldorie i tre re magi di casa rientrano e trovano una scia di cuori di cartone che come un sentiero da mago di oz li conduce tra frasi d'ispirazione e annunci preoccupanti fino al letto del magio capo: il capperaio, dove trovano me e la gattara ad accoglieri con strenne natalizie! Per ricreare la sorpresa io mi ero calata nella tutina natalizia, alias un rettangolo rosso e di soffici piume bianche che mi trasforma in una cartolina natalizia over 18 che la mamma generosamente sente subito il dovere di condividere con la sua rubrica telefonica!
Scattano danze infernali e volteggi di piume sulle note dei miglior jingle natalizii appositamente scaricati dal capperaio..io con lo scettro di babbonatalessa mi lancio in esibizioni impudiche e lo spirito di babbo natale che è appurato esiste mi ringrazia per averlo riportato in vita con un'istantaneo febbretosseinsonniacatarroraffreddoreedhey!provaciancorapinguellaetelofacciovedereiochesonodelpaesedeighiaccichespogliarsianataleèfatalee!!
Lo sapevo dentro di me che Babbo Natale c'era!
Quanto a me..appena mi passa il timbro di voce da Amanda, la cassiera del mio sma (sì, seguirà post sull'argomento, promesso!), inforco un megafono e apro una campagna di sensibilizzazione anti-uomo e di boicottaggio contro il buzzone dalla toga rossa!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

tesoro...ma ti sei dimenticata che sono anni che festeggiamo la befana e non babbo natale??

dai su....ripigliati e inizia a confezionarmi regalini!!!

Anonimo ha detto...

NONHOVERAMENTEPAROLE..NOCOMMENTTIHOLASCIATACHEERIUNFIORELLINOEGUARDACOMETISEICONCIATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SCUSA KAPP UNA DOMANDA, MA DEI KIT DI SEDUZIONE CHE ACQUISTO TUTTO GLI ANNI NON è CHE Là DOVE ABITI CI SONO GIà FUORI???

allaraba ha detto...

bhè andy..diciamo che il mio in parte lo è..adesso raccatto un pò di tutto e te lo porto!!
quest'anno letterina di babbo natale rigorosamente presso il bzar erotico di una mia amica:

www.cybertuba.org...andate a vedere e scegliete fanciulle scegliete che la befana è vicina