martedì 18 dicembre 2007

allarabatrotter


si sà..
a Verona il piatto tipico è il
SUSHI,
no?

8 commenti:

Anonimo ha detto...

francamente un pò di suswhi li mongerei volentieri, oggi sono nostalgica...mi ricorda il periodo che ho passato con allaraba a Vienna!!!!ti ricordi allarabina che scorpacciate di sushi che facevamo??????Mi mancano quei momenti!!!

allaraba ha detto...

andy...ma perchè non riscappiamo insieme a Wien?!
ti faccio fare anche un bel risottino di banane con tanti fiocchini rosa confetto!!!
eddai..

Anonimo ha detto...

eh eh eh
sushi avariato è meglio...
che poi, il salmone lo hai comprato tu cara, cos'hai da dire in discolpa? eh...lo so sai che volevi avvelenarmi, giusto per...

allaraba ha detto...

EHM..MA NOOOOOOOOO
..TI PARE?!!!

:-)

Anonimo ha detto...

eccome se mi pare...anzi...proprio si....
vedrai per natale come ti concio per le feste!!!

allaraba ha detto...

:-)

dai che sono ancora stravolta per la deportazione notturna che ho subito!
pardon..

Anonimo ha detto...

zitta...noi il 22 pensiamo prendere il treno alle 6.40, e l'unico autobus che c'è parte alle 5.58....
sarà una bella nottatina!!

allaraba ha detto...

AZZ..