lunedì 17 marzo 2008

se la mamma fa 30 anni!




in che cosa si trasforma il compleanno della mammaèsemprelamamma?! in un risveglio in cui ti chiedi che cosa mai ci potesse essere nella torta visto che :
a) mi sveglio ed esco di casa dicendo alla gatta: "allaprossima"
b) m'incammino a lavoro e una volta alla scrivania con mio disappunto mi accorgo di non essere stata menzionata a nessuna delle voci contemplate nella lista "pausapranzo" , penso ad un tracollo di popolarità quando controllando tra le presenze realizzo che sarei dovuta entrare ben 2 ore dopo a quando ho timbrato il cartellino imprecando contro la faccia di cacca aspirante sindaco.
le parole non si legano in frasi di senso compiuto, la prima telefonata della giornata è stata una dichiarazione di piatta mentale (eaagiungereianchequestosoosemoggiocato!) e
e non mi ricordo più che volevo dire...
eheheheheheheheheheheheeheheeheheheheheehehehehehehehehehehehehheheehhe
era una torta truccata..sto ridendo da sola davanti al monitor..
l'amichetta blondie mi ha chiamata dicendomi che sola in ufficio: si è addormentata a terra..
scatta una richiesta d'aiuto planetaria..ragazze, ragazzi sto ridendo sola di niente..qualsiasi cosa fosse, compreso il niente vi prego portatemene altre 3 tonnellate perchè mi diverto troppo!

1 commento:

Anonimo ha detto...

più il tempo passa più che impazzisci!!