domenica 23 marzo 2008

l'importante è star bene!


stamani attraversavo la stazione nell'orda dei visitatori pasquali, una colomba monoporzione nel sacchetto(foto reportage qui), quando nel passare a corsa ho sentito una signora che strattonando la figlia ( sò assai, in realtà se era la figlia..boh!l'ho deciso di default!) le spiegava: "l'importante è non bagnarsi, non stare bene!".
Non so perchè..ma qualsiasi sia la prima parte del discorso che giustifichi questa conclusione..a me si gela il sangue a sentirlo dire.
chi si accontenta non gode: si accontenta ebbasta.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

che carina la colombina...

ieri ho fatto una mini tortina per la nonna del mio ometto....e ho anche fatto una super torta salata che non ha avuto successo, perchè la tavola era imbandita con un sacco di altra roba,e nessuno l'ha cagata...arf....grrrr...

allaraba ha detto...

ma mandala a meeee, no?!
io le tue tortine non le disdegnerei mai..ma maiiii!!!

allaraba ha detto...

ma mandala a meeee, no?!
io le tue tortine non le disdegnerei mai..ma maiiii!!!