giovedì 13 marzo 2008

bilancia cosmica



bilancia cosmica:

per una notizia cattiva ne arriva una buona a risollevar le sorti.


notizia negativa:

scendo solare e malaticcia al primo piano del mio ufficio e:
per un meschino scherzo del destino:
c'è Alemanno in comitato elettorale in pianta stabile fino a fine campagna al primo piano del mio ufficio..
saranno già riforniti di damigiane d'olio di ricino?!
toccherà scendere col paracadute dal quinto piano onde non incrociarlo per un mese..duri momenti all'orizzonte..duri!
santa legge del karma , arriva invece la seconda notizia: chiama una cara amica che non vedo da troppo troppo tempo e mi annuncia una permanenza pasquale here in the capitol!
vi linko qui le sue fotine se voleste rifarvi gli occhi!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

alè!!
fortunella!

Anonimo ha detto...

piano A:
gas nervino nei condotti dell'aria condizionata

piano B:
bigattini nei cessi dei piani incriminati


nel mentre, esprimo il mio dissenso spegnendogli le sigarette su quel faccione da culo cartonato in formato gigante che ha osato appendere OVUNQUE intorno/sul nostro ufficio.

poi mi accorgo che ci sono le telecamere.

ops!

uffy Vorrina, i weekend sono sì mesti senza te*

clèr

Anonimo ha detto...

zoccoletta, la tua borsa praticamente è pronta, manca solo la scrittina...

vuoi l'effetto sorpresa o la posso postare prima di dartela?!?
se la borsa fosse per me vorrei la sorpresa, ma io son quella che l'ha fatta e punto sul post...ma sarai tu a decidere! io intanto la userò....alla facciaccia tua

allaraba ha detto...

yersi.. a coscienza tua.. è pure vero che godere del fatto che una cosa figa sarà presto con te non guasta l'entusisiasmo..pubblica se vuoi..io già me ne innamoro con piacere!
e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:)

week end impegnativo..se consideriamo che alle 3 31 sono ancora qui che sminchieggio..