lunedì 31 marzo 2008

NO GRASPING WEEK







oggi passeggiavo sotto casa immersa nei fatti miei e mi sentivo pesante, e non capivo proprio cosa mi potesse servire per sganciare le zavorre e sentirmi libera..camminavo e alla quinta strada nella quale cercavo il sole prima della piazza, mi sono resa conto che mi rassegnavo a guardar vetrine fintanto che non potevo fermarmi nella luce a guardare il cielo.
Ho espresso un proposito che mi ha fatta sentire 50 km meno:
"per almeno una settimana non voglio sentire il bisogno di niente che io non abbia già, escluso il cibo certo.. e l'alcool, forse..che non basterebbero..ma non voglio sentire il bisogno di qualcosa che già non ho. Non c'è scusa aulica che tenga.. non è un libro, non è una canzone, non si scarica nemmeno, non c'è niente, ..che voglio aggiungere per almeno una settimana; per prendere atto di quello che ho già. Voglio essere piena senza sentire l'impellenza dell'aggiunta. Vale per tutto, relazioni incluse. Voglio essere felice con quello che sono già adesso. Voglio prendere atto del punto base. Poi è chiaro: si va avanti."

parte la mia NO GRASPING WEEK!

Nessun commento: