venerdì 7 marzo 2008

io oggi sto così:

"Johnny come home"

Fine Young Cannibals


7 commenti:

Anonimo ha detto...

la sto ascoltando ora, c'ha un che di anni passati, di barkley, di capelli cotonati e chiodo nero

allaraba ha detto...

EHEEH
è TROPPO BELLA
IO FACCIO LE CAPRIOLE DA STANOTTE!

Anonimo ha detto...

http://www.flickr.com/photos/yersinia_pestis/

va a vedere il maiale, è un ordine!!

allaraba ha detto...

no yersi che belle
ma poi che foto che mi hai tirato fuori stamani!
che figataaaa!

allaraba ha detto...

il maiale è bellissimo!!

ora tocca al mio semprelippo!

allaraba ha detto...

trooopppo bei momenti anche le foto..ma il presepiello proprio non me lo ricordavo!

Anonimo ha detto...

ma te sei di fori...non avevi visto il link sul mio blog per il mio flirk?!?
azz...c'è la mia fotina, poi una testa piena di libri che rimanda alla mia libreria e poi una macchina fotografica....

che ciabatta che sei!!