venerdì 7 marzo 2008

body gaurd! ovvero come divorziare da uno sconosciuto!








insomma mi sentivo un pò come si suol dire: col culo scoperto in questi giorni a lavoro!
fatto sta che in questi giorni il mio feng shui era fuori asse.. e non capivo.. e dicevo la metereopatia..e pensavo ai turni mattutini..

poi oggi ho capito..che insieme a gli scatoloni era anche mio marito ad aver traslocato..

immaginate di avere una relazione con il bodiguard del vostro ufficio..e che questa relazione si traduca in sguardi languidi sorrisi e buongiorni (si, ma dico: vogliamo scordarci di quando mi ha rincorsa sulla soglia per gridarmi: "buonfinesettimana!" !!??) insomma va tutto bene tra di voi..un matrimonio esemplare..certo non ci si vede tutti i giorni per turni sfalzati ma ci si porta l'un l'altra nel cuore e quindi..
e quindi chi lo avrebbe mai immaginato che il mio uomo in una settimana di pioggia marzolina uscisse per comprare le sigarette e insieme a lui riprendessero a fumare i primi tre piani del palazzo e che un inizio settimana l'inghiottisse un ignoto altrove?!
Leonida in divisa dove sei? Torna sta casa aspetta a te!

chiunque abbia notizie di mio marito anche soltanto il suo nome di battesimo è pregato di aiutare questa inconsolabile fanciulla a ritrovare il sorriso!
Clér io lo so che tu puoi fare qualcosa..lo sento!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

AGENZIA INVESTIGATIVA CLER AVANDINDRE'

una tra le richieste di intervento più frequenti che vengono rivolte alla nostra agenzia di investigazioni è la ricerca di persone scomparse, una ricerca difficile e delicata, che richiede una profonda conoscenza sia del territorio dove si va ad operare così come dello strato sociale e delle procedure da seguire, oltre a raccogliere con puntualità e precisione tutte le informazioni necessarie allo svolgimento della ricerca.

seguendo questo protocollo procedurale la nostra agenzia investigativa è in grado di assicurare risultati precisi e puntuali, fornendo anche una completa documentazione allegata.

garantiamo discrezione e riservatezza.


Ah!llarabina, ghe pensi mi'!

clèr*

allaraba ha detto...

te sei più fuori di un terrazzo clér!
se lo ritrovi ad osaka portami solo la pelle!

Anonimo ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Ma mi stai dicendo che il fascinoso uomo con pizzetto, uniforme e regolamentare pistola, sempre pronto a dispensare sorrisi e cordialità se n'è andato? OMMIODDIOOOOOOO! E' un dramma. Porterò anch'io il lutto per qualche mese. Che grave perdita.. SIGH, SOB, STRASOB...

PS: com'è che l'hai saputo prima di me?