sabato 22 marzo 2008

pasqua con chi vuoi!


si, lo so..latitanza ad oltranza..ma i fattori sono molteplici..
il più grave si chiama myspace..e il tutto parte da una conversazione con farley durante la quale sostenevo che avrei argomentato proprio qui le bassezze di tale mondo e che mi sarei schierata a favore di un suo sano boicottaggio..insomma per trovare l'ispirazione e parole appropriate mi sono riaperta la pagina e sono due settimane che ci vivo incollata!
quando si dice chi non risica non rosica..ehm, forse: parlar bene e razzolare peggio..o nemmeno: forse era una rondine che non faceva primavera!
Insomma mi sono impantanata nel voyeristico mondo di: myspace.

altro fattore non trascurabile è che allaraba questa settimana avrà si e no festeggiato 18 partenze..che importa poi se la maggior parte nemmeno starà fuori più di due giorni?! L'importante ci pareva brindare ecco!
In realtà da domani allarabina è sola soletta..affronta le festività con ateo distacco e diabetico sdegno..in realtà mi tocca lavorare mentre il mio mondo si spopola ai quattro angoli del mondo..ma farò buon viso a cattivo gioco e mi sparerò un'uscita da esistenzialista in ritiro! mica che non c'è nessuno e sono forzata a lavoro, nooo..mi piace passarle così le feste, a me:
"en passant..come nulla nfusss!"




per i prossimi dieci giorni si ricevono trepidanti notizie da New York, la Turchia e dalla Cisgiordania..della serie:
le persone a me care partono tutte lo stesso giorno per essere sicure che io rosichi sul serio!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

eccola la soluzione

mmmm

si

http://www.myspace.com/thetingtings

great DJ


ovvia!
come sono andato?
7+

far

allaraba ha detto...

7-

ma la soluzione è

"and the drums" o "get drunks" ?!
non capisco cosa dicono..nel dubbio ho brindato: dé.. un ce l'ho la batteria!