martedì 10 febbraio 2009

scienze esatte





a lavoro mi affibbiano per un paio d'ore un compito ingrato..
chiamare chiunque abbia ricevuto un servizio nelle due ore precedenti e verificarne la puntualità.
si tratta d'inserire gli orari precisi per l'estrazione dei dati ai fini di un'indagine interna sull'efficacia.
i clienti collaborano così:

"salvee..sono allaraba del servizio tal dei tali..signora mi scusi il disturbo
volevo chiederle se con precisione mi sa dire a che ora è arrivato da lei il soccorso?"

"oohh..signorina! che carino che è stato! mi ha risolto tutto.. un ragazzo così simpatico poi"

"bene signora.. ma quando è arrivato?"

"guardi è stato un lampo!"

"mi fa piacere signora... ma volendo quantificare questo lampo.. a che ora è avvenuto?!"

"guardi.. il tempo di un caffé!!!"

2 commenti:

vio-yersinia ha detto...

mah...
il tempo d'una sveltina??

allaraba ha detto...

ehehehhe!