sabato 14 febbraio 2009

perchè adoro i miei colleghi




allaraba
collega nome fittizio Nicoletta
collega nome fittizio Agnese
collega nome fittizio Maurizio
collega nome fittizio Marco
collega nome fittizio Cristiana







"dai..demolissero il Vittoriano..io dalla gioia andrei a buttarlo giù a capocciate!"
"ammappa! si anch'io verrei a contribuire!"
"ahhòò! ma che dite! non mi toccate il Vittoriano che è bellissimo!"
"ma scherziiiii??!?"
"dai ragazzi è terribile ma è un simbolo..io non lo butterei mai giù!"
"ma che scherzate davvero!??!no! è bellissimo!!!... Marcooooo! scusa: a te ti piace il Vittoriano!???"
"... e chi è?"

....

e poi qualche ora dopo arriva Cristiana

"e quindi blablablavittoriano..blablablamarco: ahahhaha!"

"ahahahah"

"ahhaha"..."..ahaha..scusami, ma non ho capito: cos'è questa storia che demoliscono il Vittoriano!??"

:/

1 commento:

Anonimo ha detto...

ogni evento a fatti, situazioni, persone e NOMI è da considerarsi puramente anticasuale.

fizz fizz!,fittizzzzziamente tua,

chiara*