sabato 21 febbraio 2009

panza che ti passa!




cosa dicevo ieri a proposito della paranoia dell'esser ingrassata!?

oggi a lavoro... dopo la pausa pranzo mi avvicina una collega, mi sorride e mi dice: "Posso permettermi di chiederti una cosa?!"
"fi-fi!" farfuglio con lo spazzolino in bocca.
"allaraba.. ma quella pancetta.. :) .. sei incinta, vero!?!?"

no mi ricordo bene se ho ingoiato prima lo spazzolino o il dentifricio o il lavandino.

appena uscita dall'ufficio: piscina.

terza vasca.
mi fermo perché gli occhialetti inzuppano acqua (tradotto: ansimo al cordolo e riprendo fiato), si avvicina il bagnino (che non pensiate abbia niente di baywatchesco) mi fissa e dice: tutto bene?! "si" timidamente mostro gli occhialetti.. lui allora: "sei provata eh?! il primo giorno?!" e io: "no.." lui pronto: "beh! allora sarà il secondo!"

Sguercio che mi ama e che sa come trattare la mia ansia da sovrappeso mi ha regalato 1/2 kg di burrata fresca ordinata from Puglia che ho consumato di fronte al tubo catodico con Vitellino facendo cappottini a tutto Sanremo!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma a me hai proposto una triste e salutarissima zuppa di farro e broccoli: INFAME!!! Anch'io voglio la burrata... Sigh... Sob... Strasob... Me povero - Me tapino, e pure un po' topino...

Anonimo ha detto...

fecondo me fei belliffima cofì!

clèr*

Anonimo ha detto...

Amore meno male che esisti