domenica 23 novembre 2008

zzz zzz


un caro amico viene a roma per un provino.
è ospite da me
si presenta di sabato sera e io lo costringo a un round coatto di prove solo per il piacere di sentirlo intonare in casa mia i pezzi che ha preparato.
cenetta con la family poi ora della nanna.
il mio caro amico tira fuori due confezioni di tappi per le orecchie, una per me e una per sguercio.
credo che scherzi e che sia solo esagerato.
sempre esagerando mi dice: "allaraba guarda, io vado a letto.. e tra tre secondi russo: non scherzo!"

mi metto nel letto anch'io. apro il libro (murakami) e 1..2..3.. lui inizia a russare.
scherzo mi dico..
mi affaccio dal soppalco e lui dorme e russa come una zampogna sul serio..
curiosa sperimento i tappi.
wooowww ma è una figata!! non riesco più a sentire il rumore dei tasti mentre scrivo su vertoiba!
passo la serata come una pazza a scrivere niente sul mac mentre mi esalto non sentendo i suoni.. un'ora più tardi mi accorgo di essere un pò stranita e quando mi stappo il mondo mi piomba addosso
figo!! addio alle droghe sintetiche! si passa ai tappi ora! 

Nessun commento: