martedì 18 novembre 2008

riunione


nel posto dove lavoro io si perde il lavoro perché si rimane incinte
nel posto dove lavoro io ti rinnovano il contratto più facilmente se sei un uomo
nel posto dove lavoro io ti lasciano a casa dopo tre anni per non farti il contratto a tempo indeterminato
nel posto dove lavoro io se non vieni riassunto lo scopri il giorno prima
nel posto dove lavoro io si usa il sindacato per fare carriera
nel posto dove lavoro io oggi il direttore generale ha comunicato sorridente che chiuderemo il bilancio in passivo ma ci ha poi rassicurato sul fatto che il lavoro dei dipendenti non è a rischio
nel posto dove lavoro io, sempre il direttore generale ha chiesto se avevamo però qualcosa da dire al riguardo
nel posto dove lavoro io ho preso parola e ho detto davvero quello che pensavo

tra 1 mese il mio contratto scade

mi sa che tra un mese non ci sarà più un posto per me dove lavoravo io!
(accettasi scommesse...)

Nessun commento: