martedì 11 novembre 2008

domenica al cinema































































domenica.
risveglio completamente senza voce. 
cmq vado a lavoro: la prima telefonata il cliente riattacca il telefono pensando di aver sbagliato numero; secondo mi chiede di ripetere mille volte convinto di avere la linea disturbata. Dopo solo trenta minuti sono di nuovo fuori. Pomeriggio di cinema almeno non parlo, almeno collaudo gli occhiali.
Prima visione: Vicky Cristina Barcellona, piacevole e divertente Bardem in spagnolo, Penelope Cruz a casa nel ruolo della pazza ma se alla fine vi ricordate che lo ha girato Woody Allen e pensate a Manhattan.. ecco, le braccia cadono un pò.
Quantum of solace anche non entusiasma, di Casino Royale eguaglia solo le mirevoli animazioni che fanno i titoli di testa, sempre più belle..forse facessero un lungometraggio psichedelico e animato andrebbero meglio: chissà! Bella la colonna e un dubbio: ma ogni volta che qualcuno da Hollywood gira un film d'azione in Italia il pedaggio da pagare è Giannini!? alla terza proiezione nel cinema non rimanevano che Mamma mia e Giù al nord. Ho glissato la terza solo per decenza.

Nessun commento: