martedì 16 dicembre 2008

ultimo giorno di lavoro..


(ieri sera) ahhh!! domani è l'ultimo giorno di lavoro!
finalmente! e posso pure dormire perché devo entrare alle 13!
(stamani mattina appena sveglia) titli titli tililililiiiii!!
oh! un messaggino! chissà chi mi vuole!
ma..sguercio.. è la cami.. dice che dovevo andare in ufficio alle 9..
ahah birichini.. monachelli! si fanno beffe di me! ora li chiamo!
(stamani ore 12) ehy ragazzi!! insomma che è sta storia?! cosa???
io le nove? no!! ma lo giuro non è colpa mia! no mi hanno chiesto un cambio!!
giurello!!!!!!!!!

entro in ufficio.. vado diretta dalla mia capa: ehm..guarda mi spiace ma non è colpa mia!
lei annuisce con l'inclinazione di chi pensa: si come no! e dice: "beh tanto!"
come a suggerire: tanto ormai da te questo e altro!

corro da chi mi ha dato il cambio: ahòò! ti spezzo il culo! perché non hai comunicato il cambio che mi avevi chiesto!??!?

"certo che l'ho comunicato!"

???

"si.. io facevo le nove e ti ho chiesto di farle per me!"

AHH SIII??!! .....  

:)

1 commento:

Anonimo ha detto...

eh eh eh
ma tu dove sei???
io non ti trovo mai....
ma mi caghi?!?
vio