sabato 20 dicembre 2008

premercatino




premercatino:

corsa mattutina acquista bottoni lana palline tessuti..
pomeriggio.. taglio del capello..
shock come nelle migliori tradizioni..
mi si blocca la schiena a 90°...
al mercatino vintage posso vendere me stessa credo..

p.s. giusto per distrarmi dal dolore della schiena mi sono riaperta così dal nulla i fori nei lobi delle orecchie dopo anni..
allaraba loves sensazioni forti! (tipo avere una laurea sulla coscienza da circa 8 anni?! ehm..)

P.s. bis : yersinia scrive nel mentre di essere finita in uno scomparto di logorroici fumatori incalliti e che per giunta votano pure berlusconi..considerando che è partita da 20 min e che già sa cosa votano i suoi compagni(era meglio..) di viaggio, secondo voi, con che tipo di domanda può mai aver esordito in quel vagone!!??

tra sei ore è da me a Roma dopo anni :)

2 commenti:

Fran Zisco ha detto...

e proprio durante il risveglio in quello che è il circolo vizioso della vigilia di natale,accedo alla rete e mi appello a un improvviso interrogativo: "ma non è che quel demonio di mia sorella ha ancora una vita virtuale sul blog?"
svolgo le mie ricerche e alla voce allaraba, la macchina sanguiaria di google mi sputa in prima riga un racconto gionaliero in cui c'è una che dice di avere problemi alla schiena e che cerca di risolverli bucandosi le orecchie. non ci sono dubbi, il post è suo.
la mente ritorna subito al concetto VIGILIA di NATALe e ricordo che il regalo base di mia sorella è fallito e dovrò provvedere entro 12 ore. quindi mi arriva anche la strana consapevolezza che io ODIO mia sorella. e lascio indignato il suo blog

Anonimo ha detto...

edh eh eh
nessuna domanda feci a quei 3 che ohibò votano berlusconi...
è nato tutto dagli assegni di maternità

yersi