mercoledì 17 dicembre 2008

cazzofacenza!



primo giorno di stacco!
del mio MESE di stacco!
inizio alla grande..non ho un cazzo da fare quindi riesco a dedicarmi all'acquisto di ogni minima cazzata che incontro tra l'ambulatorio dove Sguercio oggi si è spuntato il punto e casa nostra.
Sono riuscita a rientrare a casa avendo acquistato: palle di natale, filo da cucito, coni per le orecchie spugnetta di ferro, pezzi del Lego cappelli di Natale e un abbonamento annuale per la palestra/piscina fino a febbraio 2010! Una volta a casa ho empito la casa di palle e poi le ho rotte al ritorno di Darling Sguercio (aka der Konig) perché possasse per me con la papalina del panzuto.
Ho fabbricato una gonna nel frattempo e una ghirlanda per la porta fatta con una spugnetta abravasiva e dentro i pezzi rossi del Lego al posto del vischio..
eh..sì: dolce cazzofacenza has just begun!!!

Nessun commento: