sabato 25 aprile 2009

chi s'assomiglia si piglia





 scena:
interno domestico
pulizie isterico compulsive  due giorni prima del secondo capitolo da consegnare
interpreti: 
sguercio e allaraba

liberamente tratto da una storia vera (la loro!)

allaraba 

sguercio


ahhh!! che bello! adesso con questa casetta bella pulita pulò mi faccio una super doccia!

scorsccc-scrosccccccc-scrosccccccccccccccccccc

..niente! non viene l'acqua calda! maledetta caldaia! sarà per colpa dei termosifoni spenti!?
(e allaraba ariprogramma il blocco stagionale dell'impianto per mezz'ora!)
nulla! accidenpolina!
speriamo passi da casa sguercio...

allarabaaaaa patatinaaa!! ciaoo!!

ciao sguercio! che bello che sei a casa! controlli la caldaia che non viene acqua calda!?

si certo do un'occhiata al volo prima di giocare a basket con gli amichetti

spipple spipple spipple smott tic tic tac..
(sguercio che armeggia)

nulla allarabina non parte! si riproverà quando torno!

ok! bacio!

alcune ore più tardi:

yhuhhuuùù!! allarabaaa sono a casaaa..
proviamo un pò che sono tutto sudato e mi devo fare una doccia

niente non viene..
ma parche?" ma percome..

sguercio facciamo così: ti metto dell'acqua sul fuoco se proprio non viene!

ehh!? scherzi!? no la faccio fredda..piuttosto però vedi: c'è il gas!?

mah..certo! però controllo: ohh.. no non viene!
ma..ci saranno dei lavori!

eh sì!

ma scusa non ci dovevano avvertire!??!

eh sì!

ma scusami eh... no... sguercino mio.. ma ...
ti ricordi quelle bollette che mesi fa ti ho chiesto di verificare!?! più e più volte?!!?

si..

l'hai fatto, vero!??!

ehm... no.

finale:
e vissero felici e contenti da 3 giorni senza il gas! 

3 commenti:

vio-yersinia ha detto...

tesovooooooo!
io ho ovviato il problema facendole pagare direttamente alla banca!!
dev'esser stato terribile però!

Anonimo ha detto...

vi amo.

psychocamilsss

Anonimo ha detto...

aòòòò!!manchi da troppo tempo, non scrivi piu???